mercoledì 18 luglio 2012

Peli superflui addio con Braun Silk - épil 7 Wet & Dry

Grazie a Il Club di Desideri Magazine, ho avuto l'opportunità di essere scelta insieme ad altre 499 ambasciatrici per testare l'epilatore della Braun Silk - épil 7 Wet&Dry.



Mi è arrivato il kit del progetto che contiene:
- 1 Braun Silk-épil



con i relativi accessori che sono:
cappuccio zone sensibili, accessorio efficiency, testina rasoio con accessorio Optitrim, cappuccio di precisione, testina epilatrice con tecnologia Close-Grip, caricabatteria, pochette porta-epilatore




- brochure sul concorso indetto da Desideri Magazine chiamato "77 Club"



- 5 testine epilatrici da distribuire alle amiche



- manuale del progetto
- fascicoletto che contiene i questionari
- 16 salviettine rinfrescanti Olaz



Cercando di dare un giudizio puramente estetico, l'epilatore è promosso a pieni voti.
Si presenta bianco con addirittura dei visibili glitterini argentati.
E' ricaricabile e si consiglia prima di ogni utilizzo di ricaricarlo per almeno un'ora. Così avrà un'efficienza di 40 minuti.

La vera novità è quella di poterlo usare sotto l'acqua (tecnologia Wet&Dry) per avere una epilazione più confortevole e soprattutto il meno dolorosa possibile.

Devo dire che non ho mai utilizzato epilatori in vita mia, questa è la mia primissima volta. Mi sono sempre affidata a strisce depilatorie e cerette varie ed ogni volta era una tortura cinese la depilazione alle gambe :( Provandolo per la prima volta e avendo una pelle chiara ho avuto qualche puntino rosso dopo l'epilazione ma mi è passato subito. Mi ha piacevolmente sorpresa il fatto di aver eliminato il dolore del tutto.

Ma addentriamoci nel funzionamento e nelle varie caratteristiche del prodotto.
Come ho detto prima, per avere un'epilazione quanto più accurata e meno dolorosa possibile consiglio, soprattutto per le ragazze con una pelle sensibile e chiara, l'epilazione sotto l'acqua.
Grazie alla tecnologia Wet&Dry l'epilazione sarà più dolce. Quindi niente paura ;)
La tecnologia Wet&Dry non è la sola caratteristica: ho notato che depilandomi con una semplice lametta la mia depilazione era molto superficiale e i peli ricrescevano in fretta e più folti. Quindi mi sono affidata alla ceretta o alle strisce depilatorie ma mi facevano malissimo...Con questo epilatore invece, dopo un'iniziale fastidio, il dolore è scomparso. Consiglio per chi lo usa per la prima volta di usare la velocità più bassa, per poi passare alla più veloce quando vi abituerete all'uso dell'epilatore.

Grazie invece alla tecnologia Close-Grip direte addio anche ai peli sottili e incarniti, che sono i più difficili da rimuovere: questo grazie alle 40 pinzette che afferrano anche i peli di 0,5 mm.
Un'altra novità è la lucina che trovate sull'epilatore (funzione smartlight) che vi permetterà di vedere meglio la zona da epilare e rimuovere così ogni pelo :) Per me che sono cecata questa è davvero una bella innovazione.
L'epilatore è davvero maneggevole ed ergonomico e si adatta ad ogni angolo del corpo.

Per chi invece volesse praticare una depilazione DRY magari è meglio usare delle salviettine rinfrescanti prima dell'uso. In dotazione noi ambasciatrici abbiamo avuto le salviettine Olaz molto profumate :)

Infine questo epilatore può essere usato anche per la zona viso, utilizzando il cappuccio per il viso, eliminando così i fastidiosi baffetti e anche per le zone sensibili grazie al cappuccio per le aree sensibili. In sostituzione della testina epilatrice vi è la testina rasoio. Questa la consiglio per depilarsi in maniera molto comoda la zona ascelle che si sa è la più ostica perchè molto angolata. Direte così addio alle lamette o alla schiuma. Ultima considerazione: all'interno ho trovato anche una spatolina per pulire le testine e l'epilatore, ma può essere pulito anche con l'acqua. Un risciacquo e via.

Adesso passiamo alle note dolenti: Appena l'ho acceso mi sono resa conto che fa parecchio rumore...forse la mia considerazione è esagerata perchè non ho mai avuto un epilatore quindi non posso paragonarlo agli altri, ma fosse per me, eliminerei questo sottofondo rumoroso.

Il prezzo, anche se l'epilatore vale tutti i soldi che si potrebbero spendere, è ancora altino: 149,90 euro. Considerando che la stagione estiva è alle porte, un pensierino sull'acquisto di questo epilatore potete farlo ;)

Potete vedere anche i miei video su YouTube
Suggerimenti per un corretto utilizzo di Braun Silk-épil 7
Esempio di epilazione DRY con Braun Silk-épil 7
Club dei Desideri: Campagna Braun Silk-épil 7

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®