giovedì 27 settembre 2012

I'm a fashion addicted: JolieMoi Clothing

Buongiorno care followers
JolieMoi cerca fashion bloggers per farsi conoscere "all over the world"



Jolie Moi ha sede a Londra ed ha collezioni uniche che uniscono le ultime tendenze ad un tocco decisamente vintage.
C'è di tutto: vestiti, borse, scarpe e molto altro
Ecco qualche esempio di ciò che potete trovare:







 

Fashion Bloggers: JolieMoi wants you
 
Se quindi avete passione per la moda, vi tenete aggiornate sulle ultime novità, non potete non richiedere il programma di affiliazione che JolieMoi propone.
 
Ecco le regole da seguire:
 
1) Creare un account su JolieMoi
2) Scrivere un post su Jolie Moi o su uno dei prodotti presenti sul sito.
Il post deve contenere un collegamento a www.joliemoi.co.uk alla pagina del prodotto
3) Aggiungere un banner di JolieMoi sul blog
4) Inviare un'email a joliemoifashion@gmail.com con il link del tuo post
5) Il blog sarà esaminato per 2 settimane
6) Se la vostra richiesta sarà accolta, verrete contattate via email
 
Non vi resta quindi che provarci e così avrete tanti capi omaggio a vostra scelta...
A presto

21 commenti:

  1. che bello non conoscevo questo sito farò un salto grazie

    RispondiElimina
  2. aspetto una lora risposta a più di 2 mesi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? caspita. io l'ho fatto. vediamo che succede

      Elimina
  3. io adoro il primo vestito......anche il colore mi piace un sacco......bacini

    RispondiElimina
  4. Che bello il primo vestito! A dire il vero anche il secondo non è affatto male, vado a dare un'occhiata al sito sembra molto molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto eleganti ma portabilissimi. certo non per andare a fare la spesa :)

      Elimina
  5. quesi vestiti sono bellissimi, mi sa che do un'okkiatina, magari un acuistino lo fo'!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la segnalazione, merita davvero ;)
    Brava! Anais Lowe

    RispondiElimina
  7. fantastico!!! lo conoscevo già! mi piace questa opportunità che ci viene data!!!
    Spero ti piaccia il mio blog http://Laviecestchic.blogspot.com
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. il primo vestito è stupendo!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!
    Baciii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  10. indovina??? Non è lo stesso vestito ma mi sono comprata un vestito del colore del primo.....impossibile resistere....bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici...se non ho abbastanza money mi tengo lontana dalla vetrine :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®