sabato 15 giugno 2013

Jewelry are the girls best friends part 2 : Rings&Tings (haul+review)

Buongiorno

oggi haul di bigiotteria varia con Rings&Tings, che va a rimpolpare la mia nutrita collezione di bijoux.
Adoro gli accessori perchè ne basta uno abbinato bene per far risaltare e valorizzare qualsiasi outfit, anche il più semplice.

Secondo pacchetto inviatomi gentilmente dall'azienda che adesso vi mostrerò.
Di Rings&Tings ne avevo già parlato diffusamente qui





Un anello, un bracciale ed una collana
Non una parure abbinata ma volendo questi accessori si incastrano perfettamente con un outfit semplice e casual.




- SILVER TONE ARROW LONG CHAIN NECKLACE (collana lunga con freccia)
- SPIKED RING (anello con cuspide)


Incominciamo dal bijoux che mi piace di più dei tre





Questa collana è abbastanza lunghetta, leggera, ed in dark silver 
(volendo c'è anche in silver però questa la prediligo maggiormente).
Misura 76.5 cm ed ha una freccia alla fine della collana.
La chiusura è a moschettone.

Con una maglietta a tinta unica risalterà tantissimo.



L'ho provata anche con un'altra t-shirt



La freccia è davvero curata nei minimi dettagli.
Molto stilizzata
Misura 4 cm.



Che questa freccia di Cupido sia di buon auspicio per questa estate.
Cupido gira al largo ultimamente...

Se vi piace questa collana è disponibile sul sito qui al costo di $6.28 (spese di spedizione gratis)


L'accessorio che mi è piaciuto di meno invece è il bracciale con perle di legno e charm in croce argentata.







A parte il fatto che mi sta larghissimo, poi mi ricorda un rosario Radio Maria style.
Per carità, con tutto il rispetto per chi crede ed io credo, ma non me lo vedrei addosso abbinato a qualche outfit. Magari lo trasformo un pò togliendo quel charm a croce e stringendolo, visto il mio polso minuscolo ahahahah
Il bracciale ha infatti un diametro di 6 cm



Io ho ricevuto la versione brown,
ma onestamente quella nera sarebbe stata più di mio gradimento

Se vi piace questo bracciale lo trovate qui ed ha un costo di $7.07 (spese di spedizione gratis)


Ultimo bijoux ricevuto è un anello in silver con una cuspide sopra.
Questo è davvero carinissimo









Eccolo indossato: 
io lo trovo delizioso ed abbinabile con qualsiasi outfit.



Peccato che sul sito non sia più disponibile. Magari se vi piace, ricontrollate di tanto in tanto la sezione Jewellery http://www.ringsandtings.com/collections/rings-best-selling per vedere se l'articolo è nuovamente in vendita.

Che ne pensate di questi bijoux? Fatemi sapere nei commenti quale preferite dei tre e soprattutto con quale outfit li abbinereste.

A presto 

15 commenti:

  1. davvero molto carini.L'ANELLO è stupendo

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la collana, quasi quasi faccio un regalino a mia figlia !!!!

    RispondiElimina
  3. La collana è carinissima *w*
    Non avevo mai visto una collana così..darò un'occhiatina al sito ;)

    RispondiElimina
  4. Molto particolari questi bijoux, l'anello in particolare!

    RispondiElimina
  5. bijoux molto interessanti e al passo con i tempi! la collana mi piace molto! laura

    RispondiElimina
  6. la collana con la freccia è un amore!!!

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piacciono queste cosine particolari !

    RispondiElimina
  8. Com'è carina la collana con la freccia... bella davvero... vedo sul sito cos'altro c'è

    RispondiElimina
  9. sono davvero molto carini questi gioielli.

    RispondiElimina
  10. carinissima la collana con la freccia!

    RispondiElimina
  11. bella la collana! non conoscevo questo brand, grazie per il post!

    RispondiElimina
  12. silvia complimenti,accessori all'altezza della situazione,molto originali,simpatici,la collana è quella che preferisco in particolare,l'anello?meglio non avvicinarsi chi l'indossa ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah è vero. ti immagini stringendo la mano di qualcuno e fargli un bel buco ricordo ahahahahah

      Elimina
  13. Che carini questi bijoux!! Conosco Rings & Tings lo adoroooo!!

    RispondiElimina
  14. ho un giveaway BENECOS, partecipa :)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®