venerdì 7 febbraio 2014

Deichmann Calzature collezione Primavera/Estate 2014: Anima Rock con i Bikers

Ancora è inverno fitto, ma la moda e le collezioni non si fermano davanti alle intemperie.

Deichmann ha lanciato la sua collezione Primavera/Estate 2014 proponendo dei modelli di Biker Boots per anime Rock n' Roll ;)




I bikers coniugano perfettamente stile e comodità: per chi non vuole rinunciare anche in estate gli stivaletti che ci accompagnano solitamente durante le stagioni fredde, Deichmann calzature presenta dei bikers rinnovati nei colori e nei materiali, con l'aggiunta di borchie e fibbie che contrastano con le tonalità "nude" della pelle liscia e scamosciata.





I modelli di scarpe e gli accessori della collezione Primavera/Estate 2014 sono già disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE e sull’online shop, accessibile dal sito www.deichmann.com, a prezzi che variano da € 29,90 a € 34,90 e nelle misure dal 35 al 41 in negozio e dal 43 al 44 online.

La mia anima rock già scalpita...
Dove ci sono fibbie e borchie ci sono anch'io ;)


A voi piace la nuova proposta di Deichmann per la primavera/estate?

A presto

2 commenti:

  1. ciao mi sono unita al tuo blog, ne ho uno anch'io
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei felicei.ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®