martedì 13 maggio 2014

Collezione Primavera/Estate 2014 Deichmann: Sandali Flat dallo stile Glam

Non vedevo l'ora che arrivasse...ovviamente parlo della bella stagione ;)
 

E la bella stagione porta con sé anche le nuove collezioni di calzature che personalmente preferisco: i sandali, comodi e stilosi, della Deichmann



Le nuove proposte di sandali flat per la collezione primavera/estate sono caratterizzate da linee pulite ed elementi leggeri caratterizzano per avere massimo comfort ed una vestibilità che si adatta alla vita quotidiana di tutti i giorni, fatta di su e giù per la città a sbrigare faccende e commissioni.


Per me che vado sempre di fretta e a piedi sono la soluzione ideale :)

Argento, oro, rame, tonalità evergreen del bianco e nero. decorazioni scintillanti, applicazioni varie, dettagli glitter, borchie, fibbie, stringhe in pelle e lacci intrecciati: sono queste le caratteristiche che costituiscono ed impreziosiscono i flat sandal Deichmann.

C'è solo l'imbarazzo della scelta tra i vari modelli, con cinturini che avvolgono la caviglia in tessuto o decorati, assicura il giusto stile a tutte le donne sia di giorno sia di sera.

 
 
 
 
 


I modelli di scarpe e gli accessori della collezione Primavera/Estate 2014 sono già disponibili in tutti i negozi Deichmann Calzature, e sull’online shop accessibile dal sito , a prezzi che variano da 14,90 a 22,90 e nelle misure dal 35 al 42 e dal 43 al 44 online.
 
Qual è il vostro modello preferito? Io ne ho diversi ;) ovviamente li acquisterei tutti se solo potessi...
 
A presto
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Se siete un'azienda e volete mandarmi dei vostri prodotti per una recensione, potete contattarmi all'indirizzo e-mail: senseiruggeri@hotmail.it



























Choies-The latest street fashion









Collaborazioni



CosmEthic®